Regolamento

Regolamento per gli ospiti dell’Hotel

CHECK-IN/OUT

Check-in dalle ore 14.00
Check-out entro le ore 11.00

ACCETTAZIONE RECEPTION

Al loro arrivo gli ospiti si recano in reception e danno in visione i propri documenti d’identità in corso di validità. I documenti vengono immediatamente registrati e riconsegnati.
Documenti accettati: Carta d’identità, Passaporto o Patente di Guida.
I dati personali forniti dagli ospiti vengono trattati secondo l’informativa sulla PRIVACY esposta in hotel.

PARTENZE ANTICIPATE

L’albergo ha diritto al pagamento dell’importo concordato per l’intero soggiorno.

RISTORANTE

La colazione a buffet è servita dalle ore 7.00 alle ore 10.00.
Il pranzo è servito dalle ore 12.00 alle ore 14.00.
La cena è servita dalle ore 19.00 alle ore 22.00.

REGOLAMENTO PER ANIMALI DOMESTICI

All’interno dell’albergo e fuori dalla camera, bisogna tenere l’animale al guinzaglio.

Occorre limitare al massimo il tempo di permanenza con l’animale nell’area della reception.

È proibito entrare con l’animale nel ristorante dell’albergo.
Sono ammessi i cani di media taglia o più piccoli.

Non è permesso lasciare l’animale da solo nella camera per lunghi periodi di tempo perché, in assenza del proprietario, può provocare danni.

In caso di danni causati dall’animale il responsabile è il proprietario dell’animale.

Nel caso in cui l’animale provochi rumore che disturba gli altri ospiti, il proprietario sarà avvisato e gli sarà chiesto di diminuire il rumore.

DIVIETO DI FUMARE

In tutte le aree interne dell’albergo comprese le camere è vietato fumare (art.51 legge 3 del 16/01/03).
Agli ospiti si richiede gentilmente di usufruire delle aree esterne all’albergo per poter fumare.

TELEFONATE DALLA CAMERA

Per utilizzare la linea telefonica:

  • dalla camera, digitare il numero 0 (per prendere la linea, chiamate verso l’esterno);
  • dalla camera, digitare il numero 100 (per chiamare la reception);
  • dalla camera digitare il numero camera (per chiamare da una camera all’altra).

ORARIO DEL SILENZIO

Negli orari 14.30 – 16.30 e 23.00 – 08.00 si richiede gentilmente ai clienti di osservare un comportamento consono a far sì che non venga disturbato il riposo degli ospiti (compreso il tono di voce alto).

L’uso della televisione o della radio è consentito con estrema moderazione e comunque nell’assoluto rispetto dell’orario del silenzio.

INTERNET POINT

L’hotel offre ai propri clienti la possibilità di usufruire del servizio INTERNET POINT, la cui postazione è situata nella hall.
La fruizione di tale servizio ha il costo di € 5,00 all’ora.

SERVIZIO NAVETTA

L’hotel offre ai propri clienti, su richiesta e salvo disponibilità, un servizio navetta gratuito da e per la città di Pompei.

È necessario prenotarlo alla reception.

PRIVACY

Il diritto alla protezione dei dati personali di ogni cliente è garantito dall’osservanza di quanto disciplinato dalla legge 196/2003.

INFORMATIVA PER LA PRIVACY

Il trattamento dei dati personali avviene con correttezza e trasparenza, per fini leciti e tutelando la riservatezza ed i diritti dell’utente.

PRENOTAZIONI

Le prenotazioni possono essere effettuate nei seguenti modi:

  • Direttamente in albergo;
  • Via telefono, fax o e-mail;
  • On-line: è possibile prenotare tramite il booking on-line presente sul nostro sito o sui portali dove è inserita la nostra struttura ricettiva.

SUPPLEMENTO VOCE BAMBINI

  • Per gli individuali, riguardo ai bambini, vengono aggiunti € 10,00 come letto aggiunto.
  • Per i gruppi:
    • 0-2 anni free;
    • 2-12 anni in terzo letto pagano il 50% della quota adulto;
    • 2-12 anni in camera doppia pagano la quota adulto intera.

Nel caso di vitto con tariffe convenzionate i bambini pagano i pasti in base a quanto effettivamente consumato.

MODALITÀ DI PAGAMENTO

Sono accettate le seguenti modalità di pagamento:

  • CONTANTI (entro i limiti di legge);
  • BONIFICO BANCARIO;
  • VAGLIA POSTALE;
  • ASSEGNO CIRCOLARE;
  • ASSEGNO BANCARIO (solo se consegnato almeno 3 gg. prima del pernottamento e comunque a discrezione della Direzione);
  • CARTE DI CREDITO ACCETTATE: MASTERCARD, AMERICAN EXPRESS, CARTA SI, MAESTRO, VISA.

CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE STANDARD
Se la cancellazione avviene entro le ore 12:00 (mezzogiorno) di 3 giorni prima dell’arrivo, orario dell’Hotel, non si applicano penali.

Se la cancellazione perviene oltre il limite sopra indicato e, in caso di mancato arrivo (no show), si addebita sulla carta di credito fornita al momento della prenotazione una penale pari al costo della prima notte, IVA inclusa.

Condizioni di cancellazione non rimborsabile:

  • Alcune tariffe includono una condizione di cancellazione non rimborsabile.
  • Se si cancellano o modificano prenotazioni a tariffe non rimborsabili non si ha diritto ad alcun rimborso.

MODALITÀ DI PAGAMENTO GRUPPI

  • Caparra confirmatoria pari al 30% dell’importo totale pratica comprensivo delle tasse, non restituibile e da versare alla conferma.
  • Saldo prima dell’arrivo del gruppo.

MODALITÀ DI CANCELLAZIONE GRUPPI

  • Dalla prenotazione fino a 30 giorni (di calendario) prima dell’arrivo:
    Nessuna ulteriore penale verrà addebitata per cancellazioni totali o parziali ricevute.
  • Dal 29° a 15° giorno (di calendario) prima dell’arrivo:
    Cancellazioni totali: addebito del 50% della prima notte di soggiorno.
    Cancellazioni parziali: fino ad un massimo del 10% del numero di camere confermate potrà essere cancellato senza penale. Per le cancellazioni in eccesso verrà addebitata il 50% della prima notte di soggiorno.
  • Dal 14° al 3° giorno (di calendario) prima dell’arrivo:
    Cancellazioni totali: addebito del 75% della prima notte di soggiorno.
    Cancellazioni parziali: fino ad un massimo del 5% del numero di camere confermate potrà essere cancellato senza penale. Per le cancellazioni in eccesso verrà addebitata il 75% della prima notte di soggiorno.
  • A meno di 3 giorni (di calendario) dalla data prevista di arrivo:
    Cancellazioni totali: addebito del 100% della prima notte di soggiorno.
    Cancellazioni parziali: fino ad un massimo di una camera confermata potrà essere cancellata senza penale. Per le cancellazioni in eccesso verrà addebitata il 100% della prima notte di soggiorno.
  • No show/mancati arrivi:
    Addebito dell’intero importo prenotato, compresi i servizi e le tasse.
    Per soggiorni lunghi saranno addebitati i servizi di ristorazione fino ad un massimo di tre giorni.