Ospitalità amici a 4 zampe

Nel nostro hotel gli amici a 4 zampe sono i benvenuti

Il supplemento per un ospite domestico di piccola taglia ammonta a 15 EUR per notte

Il supplemento per un ospite domestico di media taglia ammonta a 30 EUR per notte

Il supplemento è necessario a coprire i costi delle pulizie aggiuntive delle camere.

Per garantire a te e al tuo animale domestico un buon soggiorno, ti preghiamo di leggere il nostro regolamento.

Hotel Pompei Resort - amici a 4 zampe

Regolamento per gli ospiti con animali a 4 zampe

L’Hotel Pompei Resort è felice di accogliere tutti gli ospiti che desiderano portare con loro anche i propri amici a 4 zampe (cani, gatti, etc.), ma per il rispetto degli altri ospiti e per le comuni regole di igiene i proprietari devono farsi garanti del rispetto delle regole sotto riportate:

    1. La presenza dell’ospite a 4 zampe deve essere comunicata alla prenotazione o al check-in.
    2. La direzione si riserva di accettare l’ospite domestico (cane, gatto, ecc.) a propria discrezione, e comunque, di non farlo qualora l’animale non sia conforme a quanto dichiarato dal proprietario.
    3. Sono ammessi solo ospiti domestici (cani e gatti) di piccola e media taglia.
    4. Gli ospiti a 4 zampe devono restare a terra non in braccio e sempre al guinzaglio sia all’interno dell’Albergo sia nelle aree esterne di pertinenza (parcheggio, giochi).
    5. Il cliente deve essere adeguatamente attrezzato per il benessere del proprio amico a 4 zampe.
    6. È proibito qualsiasi utilizzo della biancheria del letto e del bagno per l’ospite a 4 zampe (toelettatura, giacigli o altro).
    7. E’ assolutamente vietato far salire l’ospite a 4 zampe su letti, poltrone, sedie, tavoli etc.
    8. Il comportamento dell’ospite a 4 zampe deve essere gestito dal proprietario in modo da non disturbare gli altri ospiti.
    9. E’ assolutamente vietato lasciare da soli gli ospiti a 4 zampe nelle stanze durante tutto il soggiorno (giorno e notte).
    10. E’ assolutamente vietato introdurre qualsiasi ospite a 4 zampe nella sala ristorante.
    11. Limitare al massimo il tempo di permanenza con l’ospite a 4 zampe nell’area della reception.
    12. Sono a totale carico del cliente tutte le spese per i danni provocati dall’ospite a 4 zampe.