Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

Albergo a Pompei

ALBERGO POMPEI

Un albergo non si sceglie mai a caso: esso deve rispondere appieno alle proprie esigenze, garantire quei servizi e quei comfort che rendono davvero piacevole un soggiorno, conquistare con la sua eleganza ed atmosfera.

Ci sono mille e più motivi per scegliere un albergo come l’Hotel Resort Pompei per trascorrere un soggiorno a Pompei: la posizione, innanzitutto. L’albergo si trova in una posizione ideale, facilmente raggiungibile in auto e in treno. Il comfort degli interni: tutte le stanze dell’Hotel Resort Pompei sono elegantemente decorate e dotate di balconcino, da cui poter ammirare il Vesuvio, e bagno privato contenente anche una magnifica doccia idromassaggio con sauna e radio incorporata.

La raffinatezza e l’esclusività degli arredi: nell’albergo di Pompei, il Maestro Franco Gracco ha realizzato una serie di quadri ispirati a Pompei, città baciata dal sole: l’albergo è visto quindi come l’ago di una bussola orientato dal percorso quotidiano del sole.

Il lusso di avere in albergo uno dei migliori ristoranti di Pompei, ove la tradizione culinaria partenopea incontra le nuove tendenze della cucina internazionale proponendo un’innovativa offerta enogastronomica pompeiana e campana. Un luogo ideale per buffet e cene romantiche.

Senza dimenticare certo lo scopo principale che ha portato l’ospite a Pompei: in albergo, la possibilità di usufruire di un servizio navetta gratuito per gli spostamenti nella città di Pompei ed informazioni dettagliate per le varie escursioni che si possono organizzare in tutto il territorio campano.

Prenota online
data arrivo

notti
camere
adulti
bambini
special code
Gruppo Facebook My Space del Pompei Hotel Resort You Tube